Diretta live Prima Divisione A 12 febbraio 2012

di Samuel 1

Lega Pro Prima Divisione A 12 febbraio 2012: la diretta live della ventitreesima giornata

Un posticipo – Benevento-Ternana – in programma lunedì 13 febbraio e quattro rinvii dimezzano di fatto la ventitreesima giornata di Prima Divisione A e insinuano un dubbio, quello di capire se valga la pena frammentare il campionato.

Di fatto, occhi spalancati sulla gara di cartello: Taranto-Carpi allo stadio Iacovone può di fatto consentire ai pugliesi di agguantare momentaneamente la Ternana in vetta (mettendole pressione) e – al contempo – smorzare le speranze di una diretta concorrente per la promozione diretta.

Il Carpi di Notaristefano, di contro, a distanza di sette giorni mette in archivio le sfide con chi precede in graduatoria e ha ampiamente mostrato di poter pensare di uscire indenne dalla Puglia. Interessante anche il derby del Brianteo, dove Tritium e Monza sono alla ricerca di strade che portano verso obiettivi differenti: ancora vive le speranze dei “locali” di competere per i play off, obbligato a fare risultato il Monza per allontanare la zona più critica della classifica.

Pisa-Lumezzane potrebbero a conti fatti accontentarsi del pareggio, che non intaccherebbe la tranquillità di posizione ma: i toscani non possono permettersi l’ennesimo passo falso di fronte al pubblico amico, gli ospiti hanno poco da perdere e pare consequenziale il tentativo di sbancare l’Anconetani.

Viareggio-Foggia è un crocevia solo per i padroni di casa ma i rossoneri visti in coppa Italia contro l’Andria hanno messo in mostra un gran bel gioco (e giovani parecchio interessanti).

La diretta live della ventitreesima giornata

Avellino-Pro Vercelli rinviata al 18 febbraio 2012
Benevento-Ternana lunedì 13 febbraio ore 15
Foligno-Pavia rinviata al 19 febbraio 2012
Pisa-Lumezzane 0-2: 2′ st Gasparetto (L), 14′ st rig. Ferrari (L)
Reggiana-Sorrento rinviata al 19 febbraio 2012
Spal-Como rinviata al 29 febbraio 2012
Taranto-Carpi diretta live 1-1
Tritium-Monza 1-3: 12′ pt e 15′ pt Torregrossa, 28′ pt Valagussa, 30′ st Bortolotto (T)
Viareggio-Foggia 0-2: 42′ pt Pompilio, 44′ st Defrel

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>