Taranto-Carpi senza Sciaudone e Memushaj

di Samuel 1

 Taranto-Carpi

Big match allo stadio Iacovone dove si gioca Taranto-Carpi con gli emiliani chiamati, da un calendario beffardo, ad affrontare la seconda della Prima Divisione A esattamente una settimana dopo aver giocato contro la Ternana.

Gara decisiva per gli ospiti che, sbancando la Puglia, insidierebbero la seconda posizione in classifica degli uomini di Davide Dionigi.

Anche per i padroni di casa, reduci dall’ennesima penalizzazione inflitta dalla Disciplinare, diventa sfida da non sbagliare per cercare di racimolare punti sulla Ternana, attesa dalla delicata trasferta di Benevento nel posticipo di lunedì. Il Carpi viene da sei risultati utili.

La vigilia racconta che i pugliesi dovranno fare a meno di un uomo cardine, Sciaudone, rimpiazzato da Pensalfini, mentre Rantier è giù di corda e dovrebbe andare in panchina, al suo posto Alessandro.

Emiliani con il morale alto ma anche con parecchie assenze: tutti fermati per squalifica Cioffi, Lorusso, Memushaj e Concas, infortunati Scialpi e Modalfari. Kabine ed Eusepi di punta.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>