7a / Prima Divisione A scommesse e quote

La settima giornata della Prima Divisione si appresta a vivere un mercoledì di passione con il turno infrasettimanale. Settima giornata. Il big match è sicuramente quello che contrappone Taranto-Ternana, con la capolista vittoriosa a Carpi che guida la classifica con 15 punti (1 di penalizzazione) e riceve un avversario in grande salute, reduce anch’esso dal fresco successo (contro il Benevento per 2-0). Quote leggermente favorevoli ai pugliesi: a 2 il segno 1 mentre il pari è pagato 3 volte la posta. Il segno 2 vale 3.90.

Un altro derby in 15 giorni per il Sorrento: dopo quello vinto ad Avellino, è la volta della sfida che contrappone Ginestra e compagni al Benevento, che non sta attraversando un bel periodo di forma sebbene, senza la penalizzazione, sarebbe a una posizione di graduatoria (quota 8 punti anziché 3) decisamente migliore. Amaranto favoriti con il segno 1 a 1.80, pareggio a 3 e segno 2 a 4.50.

Deve assolutamente uscire dalla crisi l’Avellino che riceve il Carpi: per entrambe si tratta di sfida delicata. Sulla carta equilibrata, la lettura dei bookmakers porta ad attribuire maggiore fiducia agli irpini: il segno 1 è in lavagna a 2.20; il pareggio a 3.50; il 2 a 5 volte la giocata.

La Spal, reduce dall’impresa di Como, riceve il Pavia che nel turno precedente si è sbarazzato con un secco 3-0 del Foligno. I bianco celesti sono comunque favoriti: l’1 viene bancato a 1.60, il pari a 3.50 e il 2 a una quota che alletta, 5.

Anche la Reggiana per quanto malconcia sia messa merita attenzione: gara contro il Pro Vercelli con l’umore alle stelle dopo il poker riservato agli irpini. Locali costretti alla vittoria ma le quote degli allibratori sono di perfetto equilibrio. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,25, mentre il pari vale 3,50 e il 2 frutta 2,30.

Tritium: battere il Foggia è possibile. I satanelli contro il Viareggio hanno giocato una pessima gara mentre sono chiamati ad affrontare un avversario che ha pareggiato a Monza rischiando di strappare i tre punti. Segno 1 a 2,30; il pari vale 3,20; il segno 2 viene pagato 3,70 volte la posta.

Stesso discorso per il Viareggio: battere il Monza è necessario. La prima vittoria in stagione dei toscani è pagata 3 volte la posta; il pareggio frutta 3,50 volte la giocata; il segno 2 vale 4 volte più dell’investimento.

Lascia un commento