7a / Prima Divisione B scommesse e quote

Sono due gli anticipi pomeridiani della settima giornata di Prima Divisione B in programma mercoledì 12 ottobre: segno 1 molto probabile in Carrarese-Andria, sebbene i toscani hanno perso male in casa nell’ultma uscita contro il Frosinone. I bookies riservano per l’incontro quote assai elevate e, pur riservando maggiore fiducia ai locali, non disdegnano l’opzione del pari. La vittoria della Carrarese è pagata a 2,80, il pareggio frutta 3,30 volte l’investimento e il segno 2 vale 4.

Altra gara in programma alle 15 è quella di Trapani, dove a far visita ai siciliani arriva la Cremonese ancora imbattuta: le possibilità che i grigiorossi possano perdere in Sicilia – seconda gara oltre lo stretto dopo quella contro il Siracusa di domenica –  sono meno probabili di quanto lo sia una vittoria esterna. Le quote: segno 1 pagato 3.20; il pari vale 3.50; il 2 frutta 2,80 volte la somma giocata.

Tutte le altre gare si disputano simultanea e in serata: in campo alle 20.30. Altro impegno delicato per la capolista Pergocrema che non ha convinto appieno nel match vinto contro il Feralpisalo e vede alzare le quote di un eventuale successo contro il Siracusa, capace di non perdere (per ora ci sono riusciti solo loro) contro la Cremonese. La vittoria dei lombardi è pagata a 2.20, il pareggio a 3.30, il segno 2 a 4.

Il Frosinone cerca il poker ma non sarà facile contro la Triestina che, dopo aver superato in modo brillante la trasferta di Latina, si concentra sull’impegno dei gialloblu. Tra tutti i tre a disposizione, il pareggio sembra il risultato più probabile. La vittoria dei ciociari è bancata a 2.50; il pareggio a 3 e il segno 2 vale 3.70.

Riuscirà il Feralpisalo a centrare la prima vittoria stagionale contro il Piacenza rilanciato dal successo contro il Lanciano? E’ quello che si chiedono i bookmakers che, intanto, offrono quote elevate: il segno 1 vale 3.70, il pareggio 3.50 mentre il 2 è quotato 3.30.

Merita fiducia anche il Barletta contro il Sud Tirol: i pugliesi, dopo il colpaccio di Bassano, vogliono dare seguito alla mini striscia con un’altra bella vittoria. Fattore campo decisivo: in lavagna l’1 è a 2.50; il pari a 3.30 e il segno 2 a 4.50.

Occhio alla X, peraltro molto ben pagata, in almeno tre gare: Lanciano-Spezia, Portograuro-Bassano e Prato-Latina. Il pareggio frutterebbe rispettivamente 3.50, 3.90 e 3.40 volte la cifra investita.

Lascia un commento