Prima Divisione B scommesse sedicesima giornata

Trasferta importante e difficile per il Siracusa a Lanciano, con i siciliani hanno ottenuto 6 vittorie nelle ultime sette giornate e sono balzati in vetta alla classifica.

Abruzzesi invece che, con il colpaccio di Crema contro il Pergo, hanno ripreso a correre e con una vittoria aggancerebbero gli avversari in vetta. Quote molto aperte: vittoria Lanciano a 2.80, il pari a 3, colpo ospite a 2.90.

Carrarese-Barletta è un’altra sfida in cui ogni risultato può verificarsi. I toscani  sono in serie positiva da sette turni, ma nelle ultime 5 gare hanno sempre pareggiato. I pugliesi hanno ripreso quota con il successo sulla Cremonese. Nello specifico: vittoria della Carrarese a 2.50 pari e segno 2 a 3.

La Cremonese vuole subito riprendersi e, contro il Latina, è chiamata alla vittoria pagata a 1,60. Il pareggio frutterebbe 3,50 volte la somma investita mentre il segno 2 vale 6.

Il Trapani sembra favorito sul Sud Tirol, in forma calante, così come il Frosinone gode del favore dei pronostici nella sfida contro il Feralpisalo. Le quote: vittoria dei siciliani a 1.70 pari a 3 segno 2 a 4.70. Versante Ciociaria: la vittoria dei locali (in crisi di risultati) pronosticata a 1.80 il pari a 3.20 il segno 2 a 5.

Delicate le trasferte del Pergocrema ad Andria e del Bassano a Piacenza. Nel primo caso, quotato 2,20 il successo dei pugliesi, 3,50 il pari e 4,50 il segno 2. La vittoria della squadra di Jaconi al Garilli è quotata a 3.60, il pari a 3 vittoria del Piacenza a 2,50.

Lascia un commento