8a / Prima Divisione B scommesse e quote

Via, via. Il Pergocrema è davvero in fuga. E il Frosinone ha le qualità per tornare subito in B? Sonole domande sollecitate dalla parte alta della classifica in vista dell’ottava giornata di Prima Divisione B.

La capolista va a far visita allo Spezia di Michele Serena, quattro punti in due gare, in una sfida che assume il sapore del big match. Il segno X sembra il più probabile (3), sebbene entrambe le squadre non abbiano finora mai pareggiato in casa (i liguri) e fuori (i lombardi). Vittoria dello Spezia a 3.50, segno 2 a 2.80.

Difficile anche la trasferta del Frosinone che, dopo aver vinto le ultime quattro gare, deve ora tentare di legittimare la marcia verso la cima con la trasferta di Andria: anche qui il segno X sembra allettante sotto il profilo della quotazione (3) mentre il segno 1 è pagato 2.80 e il 2 a 3.30.

Trasferta ostica per il Lanciano che affronta il Sud Tirol: gli abruzzesi non stanno attraversando un buon periodo e sono imbattuti. Il segno 1 è quotato a 1.80; il pareggio a  3 e il 2 a 3.50.

Dopo tre sconfitte interne il Bassano riceve la Carrarese che sembra tornata in corsa prepotentemente. I veneti non hanno mai vinto nè pareggiato in casa, i toscani mai fatto registrare il segno X. Quote favorevoli per il 2, pagato a 2.20, il pareggio vale 3, il segno 1 frutta 3.50 volte la posta.

Cremonese super favorita nel match contro il Portogruaro: la vittoria dei grigiorossi è pagata a 1.60; il pareggio a 3.30; il segno 2 a 4.50.

Stesso discorso per il Latina che contro il Feralpi gode del sostegno dei bbokies: la vittoria dei pontini è in lavagna a 1.70, il pareggio sta a 3.00, il segno 2 a 6.

Piacenza in forte ripresa nonostante la crisi societaria: contro il Prato ci si attende un Garilli differente rispetto a quello dell’ultimo turno casalingo (tifo in protesta per le vicissitudini extracalcistiche), se non altro perché l’impeto d’orgoglio della squadra è un salvagente cui aggrapparsi per tornare a far grande (sul campo, signori, sul campo) Piacenza tutta per intero: il segno 1 è pagato a 1.50, pari a 3.30, il successo esterno del Prato vale 5 volte la posta.

Chiudiamo con la partita più sentita del girone: il derby siciliano tra Siracusa e Trapani vede i padroni di casa leggermente favoriti dagli allibratori. Se la vittoria dei rossoneri è pagata a 2 e il pareggio vale 3,  il segno 2 che consentirebbe al Trapani di aggioudicarsi lo scontro fratricida vale 4.50.

Lascia un commento