Diretta live Prima Divisione B 5 febbraio 2012

Lega Pro Prima Divisione B 5 febbraio 2012: la diretta live della ventiduesima giornata

I due rinvii della vigilia – non si giocano Piacenza-Portogruaro e Lanciano-Frosinone – cui si aggiunge la sfida tra Bassano e Su Tirol in posticipo del lunedì (6 febbraio, con orario di inizio anticipato alle 15) dimezzano di quasi un terzo le gare previste per il gruppo B di Prima Divisione in relazione della ventiduesima giornata.

Resta vivo ed emozionante il confronto tra siciliane per assicurarsi la vetta: la neocapolista Trapani è attesa in quel di Andria, per il Siracusa sfida casalinga contro il Feralpi.

E tuttavia a La Spezia che occhi ed orecchie sembrano indirizzate perché va in scena ancora al Picco (dopoché settimana scorsa si è disputata la sfida tra Spezia-Siracusa) che va in svcena il big match di giornata con gli uomini di Michele Serena impegnatio contro una Cremonese che vanta un attacco evidentemente rinnovato in sede di sessione invernale del calciomercato (i nuovi innesti sono Davide Possanzini e Claudio Coralli).

Tra le squadre che cercano di non perdere un posto in ottica play off, la Carrarese attende una Triestina tutto cuore e carattere, il Barletta a Latina non può permettersi passi falsi. Il Pergocrema se la vedrà in casa contro un Prato nella necessità di fare punti per allontanarsi dal gruppetto di quattro squadre che staziona al terzultimo posto.

La diretta live della ventiduesima giornata

Andria-Trapani diretta live 1-2
Bassano-SudTirol lunedì 6 febbraio ore 15
Carrarese-Triestina diretta live 3-0
Lanciano-Frosinone rinviata al 19 febbraio
Latina-Barletta 1-1 (pontini in dieci per il rosso a Fossati al 45′): 46′ pt Burzigotti, 28′ st Franchini
Pergocrema-Prato 0-0
Piacenza-Portogruaro rinviata al 19 febbraio
Siracusa-Feralpi diretta live 1-0
Spezia-Cremonese diretta live 0-0 (ospiti in 10 per la doppia ammonizione a Sales)

Lascia un commento