Diretta live Prima Divisione B 12 febbraio 2012

di Samuel 0

 Lega Pro Prima Divisione B 12 febbraio 2012: la diretta live della ventitreesima giornata

Tre partite rinviate, se ne contano all’appello sei, sebbene il rischio che qualche altra gara possa subire uno slittamento rimane concreto (soprattutto a Trieste, dove i locali ricevono il Latina).

Non cadono soggetti a defezione i due big match di giornata, con Trapani e Siracusa impegnate a difendere il primo e secondo posto contro – rispettivamente – Spezia e Cremonese.

Sono quattro tra le sei, sette squadre che si giocheranno l’approdo in serie B e le due partite si preannunciano ovviamnete intense e combattute con la considerazione che un eventuale pareggio potrebbe a conti fatti fare il gioco di chi sta davanti (sebbene vi sia da considerare il concomitante duello aperto tra le due siciliane).

Chi punta a trarre beneficio dagli scontri diretti è semmai il Barletta, ma contro questo Bassano si rischia di finirci secchi, mentre quella tra Portogruaro-Sudtirol pare gara in cui ci si gioca corpose possibilità di dare un seguito alla corsa play off.

Interessante anche la sfida di Salò, dove il Feralpi è chiamato al bottino pieno per non ridurre ulteriormente le speranze di accedere almeno ai play out e il Pergocrema si gioca forse l’opportunità di riaprire i giochi e rinnovare la sfida alle formazioni in lizza per gli spareggio di cadetteria.

La diretta live della ventitreesima giornata

Barletta-Bassano 1-0: 38′ pt Schetter
Cremonese-Siracusa diretta live 3-1
Feralpisalò-Pergocrema 0-3: 6′ pt Tamburini, 6′ st e 35′ st Pià
Frosinone-Carrarese rinviata al 19 febbraio 2012
Lanciano-Piacenza rinviata al 7 marzo 2012
Portogruaro-Sudtirol 1-0: 18′ st De Sena
Prato-Andria rinviata al 19 febbraio 2012
Trapani-Spezia diretta live 1-0
Triestina-Latina 2-2: 33′ pt Kolawole, 5′ st e 7′ st De Vena (T)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>