Feralpi-Pergocrema con i dubbi Montella e Tortolano

di Samuel 1

Feralpisalò-Pergocrema

Allo stadio Lino Turina, il Pergo per rinnovare la continuità delle recenti prestazioni, il Feralpi per aggrapparsi in maniera determinata a chi precede in graduatoria e tentare una rincorsa disperata verso i play out.

L’ultimo posto in classifica dei padroni di casa impone ai locali la prestazione impeccabile sebbene gli ospiti abbiano in più occasioni dimostrato di potersela giocare con chiunque (ma anche, di contro, di vivere black out improvvisi e inspiegabili).

I lombardi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, mentre i locali hanno fatto soffrire il Siracusa e si sono piegati solo in seguito a un guizzo di Fernandez giunto quando il Feralpi aveva già sprecato due clamorose palle gol.

Padroni di casa privi di Leonarduzzi squalificato, mentre Montella e Defendi si contendono il posto di punta. Sella è infortunato, sono certi i recuperi di Muwana e Drascek.

Nel Pergo rientra Cuomo ma non sarà del match lo squalificato Guidetti, in forte dubbio Tortolano e Babù. Volpato e Pià favoriti per una maglia da titolare.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>