Sorrento-Viareggio a Bucaro serve la vittoria

Delicata sfida per il Sorrento che, in occasione della settima giornata di Lega Pro Prima Divisione B, ospita in casa un Viareggio in condizione straripante e lanciato verso la vetta della classifica.

I toscani, infatti, dopo il ko di Benevento alla seconda di campionato, hanno infilato una striscia di quattro risultati utili consecutivi e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Catanzaro.

Un dato a evidenziare uno dei punti di forza dei toscani è dato dai dieci gol fatti che ne fa la seconda squadra più prolifica del girone alle spalle dei corregionali del Pisa; la capacità di finalizzare, al contrario, è uno dei problemi dei campani che in due gare hanno infilato la porta avversaria solo in due occasioni. Subiscono meno i padroni di casa (sei gol) degli ospiti (sette).

Nessuno squalificato per ambo le compagini, gara dal sapore particolare soprattutto per mister Giovanni Bucaro che – in seguito alla partenza tutt’altro che esaltante – ha bisogno di fare risultato e allontanare qualunque tipo di crisi che la trasferta di Andria (con la sconfitta giunta al 93′) ha acuito.

Lascia un commento