Sorrento-Viareggio a Bucaro serve la vittoria

di Samuel 0

Delicata sfida per il Sorrento che, in occasione della settima giornata di Lega Pro Prima Divisione B, ospita in casa un Viareggio in condizione straripante e lanciato verso la vetta della classifica.

I toscani, infatti, dopo il ko di Benevento alla seconda di campionato, hanno infilato una striscia di quattro risultati utili consecutivi e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Catanzaro.

Un dato a evidenziare uno dei punti di forza dei toscani è dato dai dieci gol fatti che ne fa la seconda squadra più prolifica del girone alle spalle dei corregionali del Pisa; la capacità di finalizzare, al contrario, è uno dei problemi dei campani che in due gare hanno infilato la porta avversaria solo in due occasioni. Subiscono meno i padroni di casa (sei gol) degli ospiti (sette).

Nessuno squalificato per ambo le compagini, gara dal sapore particolare soprattutto per mister Giovanni Bucaro che – in seguito alla partenza tutt’altro che esaltante – ha bisogno di fare risultato e allontanare qualunque tipo di crisi che la trasferta di Andria (con la sconfitta giunta al 93′) ha acuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>