Lega Pro Prima Divisione risultati e classifiche 30 settembre 2012

Continua nella Lega Pro Prima Divisione A il filotto impeccabile del Lecce che ha messo in fila la quinta vittoria su cinque gare disputate e che stacca la seconda (la Virtus Entella che è riuscita a pareggiare a Pavia nei minuti finali) di cinque lunghezze.

Bene il Trapani che si porta in terza posizione dopo il 3-0 interno ai danni del Cuneo. AlbinoLeffe-Treviso il posticipo di lunedì 1 ottobre 2012.

Il girone B della Lega Pro Prima Divisione incorona invece l’Avellino che, in virtù del successso di misura sul Barletta, agguanta la vetta del gruppo.

Bene anche il Benevento che espugna Carrara e conquista il secondo posto in classifica in compagnia di Perugia, Latina (1-1 a Viareggio) e Frosinone (2-2 con la Nocerina). Brutta sconfitta casalinga del Sorrento, battuto dal Prato per 2-0.

Risultati Lega Pro Prima Divisione girone A quinta giornata:

Albinoleffe-Treviso domani Cremonese-Lumezzane 0-0 Lecce-Tritium 2-0 Pavia-Virtus Entella 1-1 Portogruaro-San Marino 2-1 Reggiana-Como 0-1 Sudtirol-Carpi 2-1 Trapani-Cuneo 3-0

Classifica Lega Pro Prima Divisione girone A alla quinta giornata:

Lecce 15 punti; Virtus Entella 10; Trapani 9; Portogruaro 8; Como, Sud Tirol e Carpi 7; Feralpi Salò, Reggiana e Lumezzane 6; Pavia e Cremonese 5; Cuneo 4; San Marino 3; Tritium 1; Treviso 0; Albinoleffe -4. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1.

Risultati Lega Pro Prima Divisione girone B quinta giornata:

Avellino-Barletta 1-0 Carrarese-Benevento 0-3 Catanzaro-Andria 0-0 Frosinone-Nocerina 2-2 Paganese-Gubbio 1-0 Perugia-Pisa 1-2 (venerdì) Sorrento-Prato 0-2 Viareggio-Latin 1-1

Classifica Lega Pro Prima Divisione girone B alla quinta giornata:

Avellino 11 punti; Benevento, Latina, Frosinone e Perugia 9; Pisa, Viareggio e Paganese 8; Gubbio 7; Prato 6; Catanzaro 5; Sorrento e Nocerina 4; Andria 3; Barletta 2; Carrarese 0. Penalizzazione: Andria, Frosinone, Latina e Perugia -1.

Lascia un commento