Chievo Verona-FeralpiSaló 0-1, decide Montella

ChievoVerona-FeralpiSaló 0-1
Rete: 11′ pt Montella (F)

Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi del FeralpiSalò possono anche investire sul club più di una aspettativa: resta pur sempre calcio estivo e sono amichevoli di preparazione ma la vittoria di prestigio conquistata per 1-0 ai danni di una squadra di serie A di discreto livello come il Chievo fa ben sperare in futuro.

A decidere il match ci pensa il bomber Montella che all’11’, con un sinistro angolato, gonfia la rete della porta gialloblu. Nella ripresa girandola di cambi da entrambe le parti, il Chievo alza il ritmo e sfiora il pareggio con Di Michele ma non basta, finisce 1-0 ed anche se i tre punti non ci sono stati, questa è una vittoria che fa davvero tanto morale al FeralpiSalò.

Il tabellino di Chievo Verona-FeralpiSaló 0-1

ChievoVerona 1´tempo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Dainelli (30´ Morero), Farkas, Jokic, Vacek, Rigoni, Cofie (30´ Bentivoglio), Cruzado, Paloschi, Pellissier. A disposizione: Viotti.

ChievoVerona 2´tempo (4-3-1-2): Sorrentino (16´ Viotti), Andreolli (35´ Bassoli), Papp, Cesar, Frey, Luciano, Guana, Hetemaj, Théréau, Stoian (35´ Ekuban), Di Michele. All.: Di Carlo

FeralpiSaló (4-3-3): Gallinetta (38´ s.t. Gargallo), Caputo (20´ s.t. Tantardini), Leonarduzzi (17´ s.t.), Falasco (35´ s.t. Chizzolini), Cortellini, Milani (8´ Vacinaletti) , Castagnetti, Finocchio (23´ s.t. Malgrati), Bracaletti (23´ s.t. Broli), Montella (8´ s.t. Corradi), Tarana (20´ s.t. Bentoglio). A disposizione: Pedrinelli. All. Remondina

Arbitro: Piccininini di Forlì. Assistenti: Andreoli-Gentilini

Ammoniti: Jokic (C)

Lascia un commento