Diretta live Prima Divisione B 11 marzo 2012

Lega Pro Prima Divisione B diretta live della ventiseiesima giornata domenica 11 marzo 2012

Il Trapani è chiamato a dimenticare il derby contro il Siracusa sfidando tra le mura amiche il Barletta: la vittoria dei locali comprometterebbe la marcia pugliese verso i play off.

Di contro, il calendario riserva una sfida ostica anche al Siracusa, atteso dal Sud Tirol che è rivelazione della stagione e che resta in corsa per un posto ai play off.

Sfide casalinghe per Spezia e Cremonese contro – rispettivamente – Carrarese e Prato. Liguri e lombardi rischiano di mettere un freno alle ambizioni stagionali delle due toscane. Ultimo appello anche per il Lanciano che, in casa di un’Andria invischiato nella lotta per non retrocedere, o vince o saluta in maniera pressoché evidente i play off.

LatinaFrosinone è derby laziale di vitale importanza per i padroni di casa, terzultimi in graduatoria a due punti dall’ultimo posto. Scontro fratricida tra Bassano-Feralpi, dove la penultima e l’ultima non possono prestare il fianco agli obiettivi degli avversari.

Vittoria della Triestina nell’anticipo di girone contro il Portogruaro (De Vena al 42′ della ripresa), il posticipo del lunedì è Piacenza-Pergocrema.

La diretta live della ventiseiesima giornata:

Andria-Lanciano 0-1: 17′ pt Mammarella (L)
Bassano-Feralpi 1-2: 37′ pt Mateos (B), 19′ st e 25′ st Tarana (F) – Locali in nove, rosso a Drudi e Caciagli
Cremonese-Prato 0-0
Latina-Frosinone 2-0: 29′ st rig. Burrai (L), 35′ st Giacomini (L)
Piacenza-Pergocrema lunedì 12 marzo 2012 ore 20.45
Spezia-Carrarese 1-1: 22′ st Anzalone (C), 36′ st Evacuo (S)
Sudtirol-Siracusa 0-0
Trapani-Barletta 1-1: 14′ pt Infantino (B), 12′ st Caccetta (T)
Triestina-Portogruaro 1-0: 42′ st De Vena (T)

Lascia un commento