Montichiari-Virtus Entella a caccia dei tre punti

Montichiari-Virtus Entella per la venticinquesima giornata di Seconda Divisione A: tempo permettendo, si giocherà domenica 12 febbraio 2012 con  le due squadre impegnate a conseguire risultati e obiettivi differenti.

Il Montichiari attende una vittoria da sei giornate ed è reduce da due pareggi e due sconfitte nel corso delle quattro giornate del girone di ritorno sebbene la squadra potrebbe aver ricaricato le pile dopo il rinvio di Valenza dello scorso turno.

Due soli punti – su dodici a disposizione – che hanno inciso in maniera evidente affinchè la classifica recitasse per i padroni di casa quart’ultimo posto e piena lotta salvezza. I numeri corali che si evincono dalla graduatoria, inoltre, raccontano di un Montichiari che ha messo a referto trenta gol per subirne 38, dati che attestano i locali come terza peggior difesa del torneo.

Completamente diverso il discorso per la Virtus Entella, che dopo aver superato indenne la trasferta nel gelo di Alessandria nel corso del recupero di campionato, ha portato a cinque i risultati consecutivi, grazie anche alle rotonde vittorie per 3-0 ottenute contro Lecco, Poggibonsi e Mantova.

L’ultimo ko è datato 12 dicembre (2-1 contro il Rimini). Le stats dei liguri dicono che hanno in bacheca 34 gol fatti e 20 subiti ovvero, insieme a Casale e Pro Patria, sono la miglior difesa del torneo.

 

Lascia un commento