Ternana-Cavese, si salvi chi può

di Redazione 0

La Ternana, reduce dal -1 in classifica stabilito dal giudice federale, cerca riscatto nella sfida interna contro la Cavese. Gara da ultima spiaggia più per i campani che per gli umbri, ma evidentemente la gara è ricca di spunti per entrambe le formazioni. La squadra di mister Rossi non vince da ben quattro giornate, ovvero da 12 dicembre nella sfida di Foligno. Mentre nel 2011 su quattro gare disputate, solo due punti racimolati, frutti dei pareggi contro Cosenza e Gela (sconfitte contro Nocerina e Foggia).

 La Ternana, con 23 punti occupa il quintultimo posto ed è, dunque, in piena corsa per evitare i playout. Anche gli umbri sono in serie negativa da quattro turni ed hanno perso le loro ultime due partite: 0-1 in casa dalla Lucchese e 0-1 a Pisa nel posticipo di lunedì 24 gennaio, prima della sosta. L’ultimo successo è l’1-0 sul terreno dell’Andria dello scorso 12 dicembre. Al Liberati la Ternana ha conquistato finora 5 vittorie e 2 pareggi. In casa però sono arrivate anche tre sconfitte. L’attacco, con 15 reti all’attivo, è di gran lunga il peggiore del girone soprattutto per colpa del mediocre rendimento esterno: lontano da Terni i rossoverdi hanno segnato la miseria di soli 3 gol. All’andata, al Lamberti, finì 0-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>