Foggia, Candrina: “Ora serve continuità”

E’ un Foggia a caccia di continuità quello che si è preparato intensamente per due settimane in attesa della sfida contro il Barletta. Due settimane fa fu proprio un calo di concentrazione a far pagaro caro alla squadra di Zeman la trasferta di Foligno, terminata 2-1 per la squadra di Giunti. Ecco perché a suonare la carica ed avvisare i naviganti ci pensa Marco Candrina, il capitano dei satanelli, fermatosi con i cronisti per una breve intervista in settimana:

“Per entrare nei play off serve continuità, e a volte anche portare a casa un pareggio fa bene. Come mai questi alti e bassi? Non so spiegarmelo nemmeno io – ha fatto sapere Candrina -. Sappiamo che per fare bene dobbiamo giocare di squadra e con il Barletta puntiamo alla vittoria, prima per conquistare la salvezza, e poi per giocarci un posto in zona play off, dove credo che ce la giocheremo con Juve Stabia e Siracusa”.

L´esterno difensivo, dopo aver saltato la gara di Foligno per un inizio di pubalgia, anche se non al meglio potrebbe tornare a giocare dal primo minuto nel derby di domenica prossima contro il Barletta. Ed è proprio il capitano a spiegare la sua condizione: “Sto recuperando dalla pubalgia e sto meglio rispetto a dieci giorni fa – ha dichiarato l´ex difensore del Bari -. Tuttavia sarà il mister a decidere sul mio eventuale utilizzo dal primo minuto.

Lascia un commento