Juve Stabia, Braglia: “Lucchese in ripresa, non mi fido”

Buon pareggio in Coppa Italia di Lega Pro contro il Foggia in trasferta, ora si guardi alla Lucchese: Pietro Braglia prende per mano la sua Juve Stabia per cercare di imprimere una buona continuità ai risultati fin qui inanellati dalla squadra ma, nel corso della conferenza con la stampa, non perde l’occasione per togliersi un sassolino.

Il dito puntato di Braglia è tutto per giornalisti e avversari che, a suo dire, hanno fatto una disamina della sfida contro i pugliesi a senso unico:

“Evito di starci sopra parecchio tempo ma una cosa la dico: chi ha analizzato il match contro il Foggia ha sminuito il valore dei ragazzi che hanno giocato molto bene. Nalla prima parte di gara abbiamo dominato, la ripresa ci ha visto calare ma credo potesse starci”.

Nessuna recriminazione nei confronti della squadra, tutt’altro:

“I miei uomini, a questo punto, sono tutti nella migliore condizione. Li vedo tonici e reattivi. Contro il Foggia ho visto, a tratti, una qualità di gioco importante. Ciò su cui lavoreremo maggiormente, però, sarà la determinazione perchè non ho ancora visto la necessaria fame. Senza questa, diventa difficile anche se stai bene fisicamente”.

In ottica Lucchese, Braglia è convinto di potersela giocare ma, nonostante gli avversari si presenteranno con più di una defezione, il tecnico resta convinto del potenziale dei toscani:

“Sono una buona squadra. Dopo una partenza razzo hanno trovato qualche difficoltà optando per il cambio del tecnico. Hanno ripreso a marciare spediti e il fatto che presenteranno una formazione rimaneggiata non è motivo per sottovalutarne il valore. La nostra deve essere una partita importante senza quelle sbavature e quegli errori di leggerezza che altre volte ci sono costati caro”.

Lascia un commento