Salernitana in ritiro a Serino

di Redazione 0

Serve una sterzata in casa Salernitana dopo il passo falso di Como – che va ad aggiungersi a quelli precedenti in un periodo non certo brillante – che ha fatto scivolare i campani al terzo posto in compagnia dell’Alessandria. Non sono piaciute alla società le dichiarazioni dei protagonisti nel dopo gara contro i lariani e allora, la decisione è presa: si va tutti in ritiro a Serino.

Il presidente Antonio Lombardi e il direttore sportivo Salerno hanno fatto il punto della situazione prima di prendere la decisione appena enunciata. Serino diventa un pretesto: in realtà non sarà sede di allenamenti quotidiani ma semplice domicilio nel quale rifugiarsi la sera: la squadra  andrà in Irpinia solo a riposare e cercare di ricompattare un gruppo che ha bisogno di rinsaldarsi. Il ds Salerno spiega l’importanza di questa decisione:

”C’è fiducia nei confronti del tecnico Roberto Breda, bisogna compattarsi insieme e tornare a vincere”.

Delle mille problematiche che stanno tenendo banco all’interno della società campana abbiamo già riferito: il tassello aggiuntivo è che pare evidente, all’interno dello spogliatoio e dell’organigramma societario, vi sia una scollatura che rischia di compromettere gli obiettivi di stagione. Manca in maniera assoluta la chiarezza: che succede in seno al club? Che dicono – e da che parte stanno – i tifosi? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>