Juve Stabia, Braglia: “A Foggia una domenica di black out”

Mister Braglia, al termine del match contro il Foggia di Zeman, con grande lucidità e chiarezza analizza l’andamento dell’incontro della sua Juve Stabia:

“ Abbiamo regalato un uomo in più ad una squadra che gioca bene come il Foggia – così esordisce il trainer – che domenica scorsa ha ampiamente legittimato il risultato. C’è poco da dire – precisa il tecnico – se non far tesoro della sconfitta e guardare avanti”.

Mister Braglia, senza nascondersi focalizza l’attenzione su due aspetti negativi che hanno caratterizzato la prestazione della Juve Stabia:

“Nella gara di Foggia miei uomini hanno mostrato mancanza di personalità e soprattutto di determinazione. In altre parole abbiamo sbagliato tutto dimenticando che le partite durano 90 minuti”.

In vista del prosieguo del torneo: “Speriamo di poter recuperare, quanto prima, tutti gli infortunati perché ora, visto che dovremo anche disputare la Coppa Italia, è importante avere le alternative per consentire a qualcuno di tirare un po’ il fiato e recuperare le energie necessarie per affrontare la delicata fase finale della stagione”.

Infine l’accattante Raimondi:

“Prima dell’espulsione siamo riusciti a contenere l’avversario, poi ci siamo inspiegabilmente smarriti”.

Lascia un commento