Juve Stabia, Braglia: «Se vinciamo, puntiamo alla B»

La Juve Stabia sta ultimando la preparazione in vista della difficile trasferta in terra siciliana, contro la formazione del Gela. Mister Braglia, come di consueto, senza tralasciare nessun particolare, sta catechizzando a dovere i suoi uomini e nello stesso tempo esorta i tifosi a sostenere la squadra: “Se facciamo risultato a Gela non ci saranno più alibi altrimenti faremo affidamento solo su coloro che ci hanno sostenuti fino ad ora”.

Si passa poi ad analizzare l’aspetto prettamente tecnico: “Dovremo fare molta attenzione ed essere concentrati contro un avversario che per caratteristiche strutturali, essendo composto da calciatori piccoli e veloci, può mettere in difficoltà chiunque. Speriamo di trovare il terreno di gioco in buone condizioni.

In vista del rush finale, il trainer non ha dubbi: “Proveremo a vincere tutte le restanti gare senza fare tabelle”. Il tecnico lancia, però, un monito: “L’incontro di domenica rappresenta un ottimo banco di prova per tutti.

Infine mister Braglia sottolinea, ancora una volta, l’ottimo rapporto instaurato con la squadra: “Cerco sempre di orientarmi, con grande umiltà, verso scelte condivise e ringrazio i ragazzi che, giorno dopo giorno, mi hanno sempre seguito”.

Lascia un commento