Juve Stabia, Braglia: «Raggiunto l’obiettivo stagionale»

Al termine del match contro il Viareggio, mister Braglia ha commentato la gara disputata dalla Juve Stabia e sottolinea il valore della vittoria ottenuta, nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi prefissati:

“E’ stata una gara difficile, come del resto lo sono tutte quelle del girone di ritorno. Nel complesso – prosegue il tecnico – abbiamo meritato di conquistare l’intera posta in palio atteso che già nel primo tempo potevamo passare in vantaggio”. Qualcuno fa rilevare che l’innesto di Tarantino sia avvenuto in ritardo visto che poi l’ex metelliano è stato determinante:
“Ritengo che Tarantino possa essere davvero devastante negli ultimi trenta minuti delle gare in quanto ha la capacità di entrare subito in partita e di essere decisivo. Anche l’attaccante – evidenzia mister Braglia – si è calato in tale ruolo e sotto questo aspetto potrà essere davvero rilevante il suo apporto”. Circa gli obiettivi futuri della Juve Stabia:
“ Abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale, che era quello della permanenza nella categoria ed ora cercheremo di dar  fastidio a tutti”.

Lascia un commento