Perugia-Latina con Fabinho e De Giosa

di Samuel 0

Perugia-Latina

Il Grifone sta sognando in grande, il successo maturato a Carrara ha permesso agli umbri di piazzarsi al 4° posto in classifica e quindi la sfida contro la capolista Latina ha un sapore davvero particolare. I

biancorossi arrivano a questo appuntamento con una striscia di 6 risultati consecutivi alle spalle, avendo fermato anche l’Avellino, con l’ultimo Ko che risale in casa dal 13 Gennaio 0-1 contro il Barletta.

Il Latina invece nelle ultime due settimane ha stentato, dopo la sconfitta contro il Frosinone, anche la più modesta Andria è uscita dal Francioni con un punto, e il distacco dalla capolista Avellino è di 1 punto.

Nel Perugia torna il tecnico Camplone dopo la squalifica ma non ci sarà Dettori, rientrano invece Cangi in difesa, in attacco Fabinho ha vinto il ballottaggio con Rantier che andrà in panchina.

Latina al gran completo con i rientri di De Giosa, Cejas e Burrai, una sola defezione Cafiero. Pronostico aperto, la vittoria del Perugia è a 2,40, il pari a 3, il segno 2 a 2,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>