Marco Cari allenatore dell’Andria

di Samuel 0

 Ha deciso di restare in Puglia il tecnico Marco Cari che è passato dal Barletta all’Andria.

Il 63enne romano, ha voluto mettersi ancora in gioco dopo l’esonero dello scorso anno coinciso dopo pochi mesi di campionato, ma va ricordata anche la storica impresa del 2010 quando riuscì a salvare il team biancorosso da una retrocessione che sembrava imminente subentrando in  corso a Sciannimanico nel mese di gennaio.

Cari è un tecnico di grande esperienza, che ha fatto la gavetta partendo dal Ferentino, con il Giugliano ha sfiorato la promozione attraverso i play off.

Nei suoi occhi e in quelli dei tifosi dell’Arezzo resta l’amarezza per aver fallito il passaggio in serie B contro il Crotone ai play off mentre va annoverato l’esonero del 2009 dopo un mese  e mezzo sulla panchina della Salernitana sempre nella serie cadetta.

Adesso per Cari l’esperienza con l’Andria, squadra che ha saputo ottenere la permanenza della categoria soffrendo fino all’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>