Calciomercato Aversa Normanna preso Enrico Polani per l’attacco

di isayblog4 0

Arriva dal Salerno (squadra promossa dalla Serie D alla Lega Pro) il rinforzo per l’attacco dell’Aversa Normanna: dopo aver sistemato la difesa con Poziello, il club campano ha preso Enrico Polani, classe 1980, cresciuto nel vivaio della Lodigiani, con una lunga esperienza alle spalle tra i professionisti.

La sua miglior stagione è stata nel 2009 quando ha vestito la maglia della Viterbese realizzando ben 19 gol, discrete le prestazioni con il Benevento totalizzando 22 reti in un biennio, mentre a causa di infortuni sono state per Polani le esperienze con il Potenza nel 2010 e quindi il passaggio nel mercato invernale alla Pro Vercelli, ma nonostante 13 gettoni di presenza non è mai riuscito ad andare in gol.

Diverso il discorso ad inizio della scorsa stagione con il Latina dove ha realizzato 6 reti in 27 gare, ma poi è passato al Salerno dove si è messo in mostra più per gli assist che per le reti (sola 1) in 16 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>