Calciomercato Aversa Normanna colpo Raffaele De Martino

Il sito ufficiale dell’Aversa Normanna annuncia l’ultimo colpo di mercato del club campano che è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista Raffaele De Martino, classe 1986, il quale si candida a essere una delle pedine su cui puntare per scrivere pagine significative del campionato 2012-2013 di Lega pro Seconda Divisione.
I trascorsi del calciatore sono importanti, visto che, cresciuto nelle giovanili della Roma, è passato in prima squadra con la quale ha esordito in serie A e in Champions League, prima di vivere le esperienze con Bellinzona, Treviso, Udinese, Avellino, Crotone, Nocerina e Paganese. Le prime parole del neoarrivato:
“Ho subito apprezzato la professionalità e la serietà di questa società e soprattutto il fatto che valorizza il lato umano di un calciatore, a differenza di ciò che succede da altre parti. Ciò mi ha convinto ad accettare questo impegno con l’Aversa Normanna, anche grazie ai consigli di Raffaele Gragnaniello, con il quale sono amico dai tempi di Avellino”.

Lascia un commento