Calciomercato Savona preso Mario Tacchinardi dalla Cremonese

di Samuel 0

Gran bell’acquisto in casa Savona, con il club ligure che si è aggiudicato le prestazioni dell’ex Cremonese Mario Tacchinardi, centrocampista classe 1982.

Il mediano è reduce da cinque stagioni con la maglia dei grigiorossi con in bacheca 112 presenze e 1 gol.

Nei sui trascorsi, esperienze con Pizzighettone e Pergocrema. E’ il sito della società a riportare le prime parole del neoarrivato:

“Tutti mi chiedono se sono parente dell’ex juventino Alessio: in realtà ci assomigliamo molto come caratteristiche di gioco, anche se facciamo il confronto con un grandissimo calciatore, ma non siamo parenti. A Cremona ho passato cinque stagione splendide, in due delle quali abbiamo anche sfiorato la B, perdendo ai play off. Ora cercavo nuovi stimoli e fa piacere essere stato scelto da una società seria, con un progetto serio. Vengo in Riviera per impegnarmi al massimo e cogliere traguardi importanti da subito. A proposito della Riviera, fa piacere venirci a vivere con la famiglia: in passato l’avevo solo sfiorata, quando mi aveva messo sotto contratto il Genoa, ma sono poi andato a giocare in prestito al Pergocrema in Prima Divisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>