Savona scatenato sul mercato

di Francesco 0

Il calciomercato continua a tenere banco. Non a caso sono i giorni più caldi dell’anno. Le squadre ormai da tempo si mobilitano per rinforzarsi in vista della prossima stagione ed è necessaria una spietata caccia all’affare migliore. Quella di ieri, ad esempio, è stata una giornata molto importante per il Savona Football club.

Come testimonia una nota diramata dallo stesso club ligure, sono stati perfezionati importanti accordi di mercato.

Acquisti

Vestiranno da questa stagione la maglia biancoblù il difensore ex Bellaria Giordano Maccarone (classe 1990) e l’attaccante ex Rimini Manuel Marras (classe 1993), nonché un nutrito gruppo di giovani interessanti dal Parma. Stiamo parlando del centrocampista Matteo Gaudiano (classe ’92), che ha già all’attivo una manciata di presente di Lega Pro con la maglia del Fondi; dell’attaccante Alberto Ricter (classe ’93) che ha giocato nella Primavera dei ducali e il centrocampista Gioele Sterlicchio (classe ’95). Infine, è stato acquistato anche il trequartista Mattia Innocenti, classe ’94, proveniente dal Viareggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>