Calciomercato Fano Tommaso Romito per la difesa

Innesto di mercato in difesa, per il Fano, che ha annunciato l’ingaggio di Tommaso Romito – centrale classe 1982 – a una manciata di ore dalla sfida contro il Forlì valevole per la sesta giornata di Lega Pro Seconda Divisione A.

La nota del club che ufficializza il neo acquisto:

La società granata comunica, con enorme soddisfazione, di essersi assicurata le prestazioni del difensore classe 1982 ROMITO, nell’ultima stagione prima al Pescara e poi a Pergocrema.

ROMITO, difensore centrale, 1,90 m per 85 kg, va a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Lazzaro Gaudenzi; quella che si appresta ad iniziare a Fano, è la prima stagione in un campionato di Serie C2, avendo disputato, nel corso della sua carriera,  11 campionati di Serie C1: 52 presenze con la maglia del Chieti, 29 con 2 gol nel Napoli di Aurelio De Laurentis, 10 con la Salernitana, prima di approdare per 3 stagioni a Pescara e successivamente a Lanciano. La sua ultima squadra è stata il Pergocrema, con la quale ha collezionato 16 presenze, arrivando nella seconda parte della stagione.

Lascia un commento