Calciomercato Fano Tommaso Romito per la difesa

di Samuel 0

Innesto di mercato in difesa, per il Fano, che ha annunciato l’ingaggio di Tommaso Romito – centrale classe 1982 – a una manciata di ore dalla sfida contro il Forlì valevole per la sesta giornata di Lega Pro Seconda Divisione A.

La nota del club che ufficializza il neo acquisto:

La società granata comunica, con enorme soddisfazione, di essersi assicurata le prestazioni del difensore classe 1982 ROMITO, nell’ultima stagione prima al Pescara e poi a Pergocrema.

ROMITO, difensore centrale, 1,90 m per 85 kg, va a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Lazzaro Gaudenzi; quella che si appresta ad iniziare a Fano, è la prima stagione in un campionato di Serie C2, avendo disputato, nel corso della sua carriera,  11 campionati di Serie C1: 52 presenze con la maglia del Chieti, 29 con 2 gol nel Napoli di Aurelio De Laurentis, 10 con la Salernitana, prima di approdare per 3 stagioni a Pescara e successivamente a Lanciano. La sua ultima squadra è stata il Pergocrema, con la quale ha collezionato 16 presenze, arrivando nella seconda parte della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>