Calciomercato Pergocrema, il sì di Fabbro e le trattative in atto

Alessandro Fabbro, difensore di 30 anni proveniente dalla Juve Stabia, è a tutti gli effetti un calciatore del Pergocrema. La trattativa è stata perfezionata dal direttore generale Tomei e dal ds Auriemma e garantisce alla rosa a disposizione di mister Brini una valida pedina a sostegno del reparto arretrato.

Ma, in casa Pergo, ci si prepara a un mercato di riparazione da protagonisti, visto che le trattative avviate dalla società di Briganti sono più di una.

Ne fa un sunto il Corriere dello Sport edizione odierna, secondo cui sarebbe in dirittura di arrivo anche l’accordo con il centrocampista del Foggia Tommaso Coletti. Il portiere ex Lucchese, Mirko Pennesi, già si allena con i cremaschi.

Saltano invece i presupposti per uno scambio di cartellini con il Frosinone: nei giorni scorsi si era parlato dell’approdo in Lombardia di Massimo Ganci dal Frosinone, cui sarebbe andato Tommaso Romito, e a quanto pare l’intesa è naufragata.

Ancora viva, invece, la trattativa con il Latina per uno scambio tra i catrtellini di Emiliano Tortolano e del portiere Emanuele Concetti (su cui insiste il prssing della Nocerina).

Lascia un commento