Calciomercato Avellino pokerissimo di acquisti

di Samuel 0

L’Avellino ha messo da parte la stagione appena conclusa e, con l’obiettivo di ottenere qualcosa di più che una semplice salvezza, sta preparando in maniera dettagliata la stagione di Lega pro 2012-2013.

Dopo l’annuncio del neotecnico Rastelli, ecco i primi movimenti di mercato degli irpini: sono 5 gli obiettivi centrati dai bianco verdi che hanno acquistato il difensore Alessandro Fabbro, di proprietà della Juve Stabia ma che nella scorsa stagione ha vestito per 12 volte la maglia del Pergocrema; Roberto De Giosa esterno sinistro proveniente dalla Ternana con 25 presenze;

il mediano Guido Davì sempre proveniente dalla compagine campana della Juve Stabia; Giulio Grifoni, interessante 18enne della Fiorentina, ma che ha giocato in Serie D con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione in Seconda Catagoria della squadra veneta.

Ai loro si aggiunge anche il cartellino di Davide Zappacosta acquistato dall’Atalanta che ne deteneva la metà della titolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>