Calciomercato Avellino Massimo e Citro in Irpinia

di Redazione 0

Prosegue la campagna di rinforzamento dell’Avellino che dopo una stagione che non è andata oltre la salvezza tranquilla cerca di assemblare una squadra competitiva per consentire a mister Rastelli di tentare la scalata verso la serie B.

La società irpina ha comunicato di aver riscattato dalla Roma i giocatori Enrico Citro ed Emiliano Massimo che hanno disputato la scorsa stagione con buoni risultati con il Latina.

Citro è un centrocampista classe 1991 di buona qualità che ha disputato questa stagione prima nella Cavese con 19 presenze ed 1 gol, poi è passato al Latina nel mercato di riparazione collezionando 7 apparizioni ed 1 gol.

Massimo invece è un centrocampista basso, e prima di passare al Latina, ha giocato in Campania con la maglia dell’Aversa Normanna con 53 presenze complessive e nessun gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>