Davide Bariti incanta Avellino

di Samuel 0

Classe 1991, nativo di La Spezia e legato al Napoli Calcio che ne detiene il cartellino e che ha accettato di mandarlo in prestito ad Avellino dove Davide Bariti può crescere e accumulare esperienza seguendo i consigli di mister Rastelli e di compagni che – da Millesi a Biancolino, da Castaldo a D’Angelo – potranno senza dubbio favorire la maturità calcistica del ligure.

Per ora va detto che è bastata una gara al 21enne per infiammare la piazza irpina e incantare la tifoseria biancoverde: tra i migliori in campo di Benevento, infatti, dove l’Avellino ha espugnato il Vigorito, c’è proprio Bariti che ha avuto la capacità di saltare l’uomo con impressionante costanza.

Nonostante la giovanissima età, va ricordato che Bariti vanta già esperienze significative ivi incluso un campionato di serie B vissuto con la maglia del Vicenza nella passata edizione. Prima ancora, due stagioni alla Carrarese (2008-2010) e una alla Triestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>