Juve Stabia, nel mirino anche Ciro Immobile

In casa Juve Stabia è tempo di rientrare a lavoro. Anche se in questi primi giorni del nuovo anno, è sempre il mercato a tenere banco. La linea che delineerà le manovre degli stabiesi è stata tracciata da mister Braglia: la squadra è già valida così.

Se capiterà qualche occasione (leggasi giovani di talento e vogliosi di mettersi in mostra), allora la società si farà trovare pronta.

Ecco allora che cominciano a circolare i primi nomi di calciatori che potrebbero entrare a pieno titolo nel progetto delle “vespe”. Partiamo da Simone Esposito, centrocampista classe ’90 proveniente dalla primavera della Juventus ed attualmente in serie B con l’Ascoli dove non sta trovando molto spazio e potrebbe quindi essere ceduto in prestito in Lega Pro.

Altro giovane di sicuro interesse e che la Juve Stabia starebbe seguendo è Ciro Immobile, attaccante classe ’90 anch’egli proveniente dalla Primavera della Juventus ed attualmente in serie cadetta con il Siena.

Su Ciro Immobile hanno messo gli occhi tutte le squadre di vertice della Lega Pro, però il talentino juventino potrebbe scegliere Castellammare di Stabia anche per la vicinanza con Torre Annunziata, sua città natale.

Un gradito ritorno potrebbe essere invece quello di Giuseppe Rizza, esterno sinistro classe ’87, che giocò nella Juve Stabia nel campionato 2007/2008. Attualmente però il calciatore, nativo di Siracusa, gioca con continuità nel Pergocrema.

Lascia un commento