Juve Stabia, Giovio è più vicino

Interessanti intrecci di mercato a Castellammare di Stabia. La formazione allenata da mister Braglia sta disputando sicuramente un buon campionato. Le vespe, però, con qualche rinforzo adeguato, potrebbero anche puntare ad entrare nell’orbita playoff restandoci in pianta stabile e allora sì che a primavera si potrebbe puntare direttamente alla cadetteria. Il primo passo però passa, inevitabilmente, anche dal mercato di gennaio.

Per questo l’idea che sta stuzzicando, e non poco, la dirigenza stabiese è quella di portare in maglia gialloblu il forte attaccante Marco Giovio. Il giovane bomber del Grosseto non trova spazio nella squadra toscana, dove in estate era finito in comproprietà nell’ambito dell’operazione che aveva portato al Palermo Mauricio Pinilla.

Giovio infatti è stato bomber della Primavera del Palermo, e a gennaio sicuramente cambierà aria. La Juve Stabia dunque dovrà trattare con le due squadre per capire il destino di Giovio.

Probabilmente la soluzione sarà trovata con la formula del prestito. La Juve Stabia ricomporrebbe così la coppia della Primavera del Palermo con Jerry Mbakogu.

Lascia un commento