Juve Stabia, primi contatti per Giovio

di Samuel 0

 La Juve Stabia, fin qui protagonista di un buon campionato, anche per la finestra di gennaio del mercato si appresta ad operare con grande oculatezza e attenzione. Il tecnico toscano Braglia ha già fatto capire alla dirigenza che se innesti bisogna fare, allora due sono le prerogative che pretende dai nuovi arrivi: gioventù e voglia di mettersi in mostra. Insomma, no a gente che ha già dato e che verrebbe a Castellammare di Stabia solo per “svernare”.

Ecco allora che un probabile pacco dono per Braglia potrebbe arrivare da Grosseto, con l’arrivo di Marco Giovio. Il giovane ventenne ha già alle spalle un’annata a Varese in Lega Pro, e però adesso a Grosseto con l’arrivo del mister Francesco Moriero, non trova molto spazio. L’idea sarebbe quella di affiancarlo al nigeriano Mbakogu. Così si formerebbe la coppia Giovio-Mbakogu che ha fatto faville nella Primavera del Palermo vincendo anche un campionato. Giovio sarebbe un acquisto di assoluto prestigio. Un investimento per il presente e per il futuro, visto che parliamo di un ragazzo che ha già giocato nell’Under 19 ed è nel giro dell’Under 20. Una punta veloce e forte fisicamente, votata al sacrificio. Insomma, proprio uno di quei giocatori sanguigni e tosti che piacciono al toscanaccio Braglia. Chissà che la trattativa non vada in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>