Nocerina, per l’attacco idea Goldoni

di Samuel 0

I sette punti di vantaggio sull’accoppiata formata da Atletico Roma e Benevento hanno permesso alla capolista Nocerina di trascorrere un Natale sereno e con l’entusiasmo dell’ambiente a mille. L’idea di tornare in serie B sembra sempre più un sogno che però Auteri e tutto lo staff dirigenziale vogliono trasformare in realtà.

Ecco allora che, considerando il fatto che anche le due più accreditate rivali per il salto di categoria – Atletico Roma e Benevento – stanno cominciando a sondare il terreno per nuovi eventuali acquisti, anche la Nocerina vuole fare qualche operazione secondaria.

 Ad esempio, visto il super utilizzo del bomber Castaldo, la dirigenza rossonera starebbe pensando di acquistare un’altra prima punta. L’idea è quella di Lucas Goldoni, attaccante 25enne in forza alla Triestina. Auteri conosce il puntero argentino dai tempi di Catanzaro e avrebbe suggerito alla dirigenza di portarlo in maglia molossa. L’operazione potrebbe anche chiudersi in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>