Juve Stabia, Albadoro pronto a colpire il Benevento

di Samuel 0

 In casa Juve Stabia si lavora per preparare al meglio la gara di domenica contro il Benevento. In casa stabiese a parlare è l’attaccante Diego Albadoro, dopo l’ottimo punto conquistato nell’ultima gara di Lucca. Adesso però non è proprio il momento di fermarsi, perché prima della sosta arriva un Benevento lanciatissimo in seconda posizione e per le “vespe” non sarà facile pungere gli stregoni. L’attaccante Albadoro però è consapevole della forza della sua squadra e vive un momento di particolare felicità, soprattutto personale.  “Mi fa piacere tutto quello che sta accadendo, spero di arrivare almeno in B”. Sul suo impiego tattico, che lo vede spesso agire in pratica come attaccante esterno sottolinea: “Io sono una punta, inutile nasconderlo. Ma sto imparando i movimenti che mi chiede il mister e mi conformo ai suoi dettami”.

Passando ad un’analisi più dettagliata del torneo della Juve Stabia, Albadoro non è uno che si tira indietro, e commenta così: ”Domenica abbiamo conquistato un punto importante. Stiamo crescendo. Siamo in una fase delicata e domenica potremo capire veramente qual è il nostro livello”. Sulle scelte di Braglia, nel reparto offensivo, ove in pratica ruotano tutti gli effettivi chiosa: ”Questo è un bene, c’è spazio per tutti e nessuno si sente escluso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>