Pavia, riconoscimento per il presidente Zanchi

di Samuel 0

I risultati sul campo sono quelli che più contano,certamente. Però a Pavia sanno che nel mondo dello sport ci possono essere anche riconoscimenti ben più importanti. Come quello che il Comune ha deciso di assegnare al dott. Pierlorenzo Zanchi, presidente dell’A.C. Pavia, donandogli l’”Attestato di Civica Benemerenza” di S. Siro in riconoscimento del suo importante contributo per lo sport pavese e per la città. La cerimonia di consegna delle benemerenze da parte del sindaco Alessandro Cattaneo si terrà  a Pavia il giorno di S. Siro, giovedì 9 dicembre, alle ore 11.00 presso l’aula Magna del Collegio “Ghislieri” in piazza Ghislieri.

Sarà un’occasione, per il presidente della formazione pavese, per fare il punto sul campionato, per valutare questi 180 minuti che mancano al giro di boa e per parlare anche dei prossimi obiettivi per la squadra biancoblu.

Nell’ultima sfida contro il Sud Tirol il Pavia è riuscito a vincere per 2-1, dando così una bella sterzata al campionato, mettendo cioè un po’ di distacco tra sé e le squadre che inseguono per uscire dalla bagarre salvezza. Le prossime due gare saranno fondamentali per capire se la formazione lombarda può sperare a un campionato di “alte” ambizioni o soltanto ad una salvezza tranquilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>