Acerbi miglior giovane della Lega Pro

di Samuel 0

 Un premio è sempre un premio, anche se arriva a quasi un anno di distanza. Il giovane difensore Francesco Acerbi è stato eletto “Miglior giovane calciatore dell’Anno” della Lega Pro relativamente alla stagione sportiva 2009/2010. Lo ha deciso una giuria composta da 60 giornalisti sportivi nazionali. Davvero un bel riconoscimento per il difensore che oggi milita nella Reggina, ma che lo scorso anno era stato lanciato in Prima Divisione nelle fila del Pavia. La premiazione si terrà a Benevento nel corso dell’Italian Sport Awards, giunto alla sua seconda edizione.

La manifestazione, che ha come obiettivo quello di valorizzare le attività sportive ed agonistiche creando una importante vetrina per attività e protagonisti del mondo dello sport, si concluderà il prossimo 13 dicembre.

“Per me è una grandissima soddisfazione – ha confessato Acerbi dalle pagine del sito ufficiale della Reggina – e mi ripaga dei tanti sacrifici fatti la scorsa stagione. Ringrazio profondamente chi mi ha votato. È un vero onore ricevere questo premio”.

Un premio che arriva proprio alla vigilia della delicata sfida con l’Albinoleffe in programma oggi pomeriggio al “Granillo”. L’obiettivo è festeggiarlo con una bella vittoria. Servirebbe a risollevare il morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>