La Cremonese si affida ai gol di Gasparetto

di isayblog4 0

Grandi manovre di mercato in casa Cremonese, per cercare di risollevare le sorti di una squadra partita con i favori del pronostico e che adesso si trova a lottare per evitare di entrare in zona playout.

Per questo le operazione in casa grigiorossa sono molte. Il primo grande colpo è arrivato nel reparto avanzato. Infatti, l’US Cremonese comunica di aver rilevato dall’A.C. Chievo Verona, con la formula del prestito sino al termine della stagione, i diritti sportivi del calciatore Mirco Gasparetto, attaccante classe 1980.

E’ stato tesserato sino al termine della stagione anche il calciatore Davide Cattaneo, svincolato lo scorso dicembre dal Benevento. Il difensore si sta allenando con i nuovi compagni da lunedì e, quasi certamente, sarà a disposizione di Mister Acori per il posticipo di lunedì sera contro l’Alessandria.

In uscita è stata perfezionata la cessione, a titolo definitivo, dei diritti sportivi del calciatore Alberto Bianchi alla Società A.C. Spezia 1906.

Solidarietà – Presso la sala della Parrocchia S.A.M. Zaccaria di Cremona si è tenuto ieri, giovedì 6 gennaio 2011, il tradizionale “Natale di Solidarietà” organizzato dal Club Grigiorosso Attilio e Domenico Luzzara.

La manifestazione, giunta alla 33^ edizione, ha visto tra i premiati il nostro giovane terzino Alessandro Favalli e la segretaria amministrativa Clara Negri.

Oltre a premiare gli alteti cremonesi che maggiormente si sono distinti nel 2010, il Club Luzzara ha voluto donare al Baskin Cremona, associazione che organizza attività di basket integrato su tutto il territorio nazionale, diverso materiale sportivo per svolgere al meglio la loro attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>