Cremonese, che colpo! Preso Scaglia

La Cremonese non finisce di stupire nella finestra di mercato di gennaio. Dopo aver rivoluzionato mezza squadra, a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione, è arrivato il grandissimo colpo. Ieri, in serata, l’US Cremonese  ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti sportivi del calciatore Luigi Alberto Scaglia, esterno offensivo classe 1986.

La notizia è stata resa ufficiale anche dal Brescia, che detiene il cartellino del fantasista. Tramite il sito web ufficiale delle rondinelle si apprende della cessione in prestito del centrocampista ex Torino, alla Cremonese. Ecco il comunicato: “La società Brescia Calcio comunica di aver risolto il prestito con diritto di riscatto della metà con il Torino di Luigi Alberto Scaglia e di aver stabilito il prestito dello stesso giocatore alla società U.S. Cremonese fino al 30 giugno 2011.

In concomitanza con l’arrivo di Scaglia, la Cremonese e Redouane Zerzouri hanno deciso consensualmente di risolvere il contratto che li legava.

La Società ringrazia Redouane per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati e gli augura di poter raggiungere importanti traguardi nel proseguo della sua carriera.

Lascia un commento