Cremonese, Aldegani e Joelson gli ultimi colpi

L’US Cremonese comunica di aver acquisito, in prestito temporaneo sino a giugno, i diritti sportivi dei calciatori Gabriele Aldegani, portiere classe 1976, e Inacio Josè Joelson, attaccante classe 1983 dal Benevento Calcio.
Comunica inoltre di aver ceduto, sempre in prestito temporaneo sino a giugno, i diritti sportivi di Marco Paoloni al Benevento Calcio e di Riccardo Musetti all’AC Spezia.
Questi gli ultimi movimenti di mercato della Cremonese, che è stata sicuramente una delle società protagonista del mercato di gennaio.
Intanto, l’US Cremonese augura ad Emiliano Mondonico i migliori auguri per una pronta guarigione, sperando di rivederlo presto sulla panchina dell’Albinoleffe. Il tecnico ex grigiorosso ha subito una delicata operazione e adesso affronterà un periodo di degenza.

La Proprietà, il Consiglio d’Amministrazione, la Dirigenza, i tecnici e i calciatori della Prima Squadra e del Settore Giovanile e tutti i dipendenti, pongono le proprie sentite condoglianze a Claudio Bencina, ex capitano grigiorosso e tuttora allenatore degli Allievi Nazionali, per la perdita del suo caro padre.

Lascia un commento