Cremonese, due acquisti per Acori

di isayblog4 0

La situazione di classifica continua a non far dormire sonni tranquilli in casa Cremonese e nemmeno il pareggio contro l’Alessandria, una delle formazioni di vertice e più in forma del momento, è servito per rallegrare gli animi in casa grigiorossa. E’ per questo che si cerca in tutti i modi di rinforzare la squadra a disposizione di Leo Acori: l’obiettivo minimo stagionale è almeno quello di mantenere la categoria (I Divisione), e possibilmente senza passare per la lotteria dei play out, dove tutto può succedere.

E’ per questo che i grigiorossi sono una delle squadre più attive durante la finestra di mercato di gennaio. Un altro colpo è stato ufficializzato dalla stessa società Us Cremonese, che ha rilevato dall’As Taranto, con la formula del prestito fino al termine della stagione, le prestazioni sportive del difensore Federico Rizzi, classe 1982. Pare in via di ufficialità anche un affare messo in piedi già nei giorni scorsi con la Triestina.

A Cremona arriva, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2011, il centrocampista Robson Machado Toledo. Il percorso inverso invece è quello dell’esterno offensivo Matias Martin Miramontes, che è a tutti gli effetti un giocatore alabardato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>