Cremonese, finalmente una gioia

di Redazione 0

CREMONESE-RAVENNA             1-0

CREMONESE: Bianchi, Vitofrancesco, Rizzi, Stefani, Fietta, Cremonesi, Toledo (Bini), Tacchinardi, Coda, Nizzetto (Bacher), Gasparetto (Colacone)

A disp: Galli, Sales, Cattaneo, Pradolin

All. Acori

RAVENNA: Rossi, Carnesalini, Gardella (Sciaccaluga), Fonjock, Tagliani, Fasano, Cazzola, Rossetti (Gerbino Polo), Chianese, Rosso, Grea (Guitto).

A disp: Pellegrino, Corbelli, Ceroni, Pompei

All. Rossi

ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave

RETI: 22’Coda

AMMONITI: Fietta, Grea, Fonjock

ANGOLI: 11-2

Finalmente una gioia per la Cremonese di mister Acori. Contro un Ravenna non certo irresistibile (anche per via delle assenze), i grigiorossi hanno meritato i tre punti anche se nel finale un po’ di sofferenza c’è stata. La prima frazione di gara la Cremonese l’ha giocata alla perfezione ed al 22’ passa in vantaggio. Angolo di Nizzetto, la palla arriva a Coda che, lasciato libero in area, di testa infila Rossi. Dopo il vantaggio i ragazzi di mister Acori vogliono subito chiudere la partita, ma prima il neo acquisto Toledo e poi Tacchinardi, da due passi, non riescono a centrare la porta. Nella ripresa esce il Ravenna con più coraggio, inizia a macinare gioco, ma non si avvicina quasi mai nell’area grigiorossa. Nel finale un po’ di legittima sofferenza, ma la Cremonese finalmente torna alla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>