Cremonese, Scaglia è già decisivo

CREMONESE-PAVIA 2-1

  • Cremonese: Aldegani, Vitofrancesco, Rizzi, Stefani, Fietta, Cremonesi, Scaglia (Bini), Tacchinardi, Coda (Gasparetto), Nizzetto, Joelson (Colacone).
    A disp.: Bianchi, Cattaneo, Favalli, Sambugaro.
    All. Acori
  • PAVIA: Redaelli, Daffara, Visconti, Carotti, Preite, Caidi, Beretta, Puccio (Tarantino), Ferretti (Veronese), Guadalupi (Tattini), Eusepi,
    A disp.: Guerci, Pellegrini, Meregalli, Mezza Colli.
    All. Andrissi

ARBITRO: Boriello di Mantova

RETI: 25′ Scaglia, 43′ Eusepi, 69′  Scaglia.

AMMONITI: Tacchinardi, Daffara, Puccio

ANGOLI: 1-3

E’ sicuramente un’altra Cremonese quella uscita dal calciomercato di gennaio, e mister Acori manda alla prima occasione tutte le bocche di fuoco che gli sono state messe a dispozione.

Infatti Scaglia, Coda e Joelson sono in campo dal primo minuto e i grigiorossi dimostrano di avere un altro piglio. Il Pavia prova a difendersi, ma la squadra di Acori passa dopo venticinque minuti proprio con la rete di Scaglia. Non è una gara facile però per i padroni di casa, che vengono raggiunti sul finire del primo tempo dalla rete di Eusepi. Sembra la classica gara che i padroni di casa non riescono a portare a termine con i tre punti, e invece nella ripresa l’ex Torino Scaglia gonfia ancora la rete, bagna il suo esordio con la maglia della Cremonese con una doppietta e soprattutto regala i tre punti.

Lascia un commento