Lumezzane e Pergocrema si accontentano

di Redazione 0

LUMEZZANE-PERGOCREMA 1-1

Marcatori: 18′ st Daleno, 44′ st Lauria.

LUMEZZANE: (4-4-2) Trini. Alberti, Pisacane (15′ st Mancini), Emerson, Luciani. Lo Iacono, Calliari (19′ st Finazzi), Dadson, Bradaschia (31′ st Lauria). Galabinov, Ferrari. A disposizione: Di Gennaro, Faroni, Sevieri, Inglese. Allenatore: Nicola.

PERGOCREMA: (3-4-3) Russo. Ricci, Panariello, Daleno. Lolaico, Mugelli (6′ st Romeo), A.Profeta, Tobanelli. Mammetti (9′ st Caccavallo), Scotto, Simeoni (30’st Maccan). A Disposizione: Bossi, Angiulli, Guerci, Pellegrini. Allenatore: Maurizi.

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Note: Giornata fredda e soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori circa 400. Ammoniti: Daleno, TObanelli, A.Profeta, Simeoni per il Verona. Emerson per il Lumezzane. Angoli: 7-2 per il Lumezzane. Recupero: 1′ e 4′.

Il Pergocrema è stat ad un passo dal centrare una importantissima vittoria esterna, ma ad un minuto dal novantesimo ci ha pensato il nuovo entrato Lauria a riportare sulla terra l’undici di Maurizi. Infatti il Lumezzane è riuscito a pareggiare e a guadagnare un punto di galleggiamento importante ma certo non risolutivo ai fini della salvezza, visto che la zona playout è lì solo a due punti. Più problemativa la situazione del Pergocrema, che con una vittoria contro il Lumezzane avrebbe fatto un bel passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>