Cremonese, esonerato Acori. Al suo posto Montorfano

di Redazione 0

L’US Cremonese comunica che i signori Leonardo Acori, Danilo Chiodi e Ivano Tito sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di Allenatore, Vice Allenatore e Preparatore Atletico della Prima Squadra.

La Società ringrazia i Sigg. Acori, Chiodi e Tito per l’impegno e la professionalità dimostrati ed augura loro i migliori successi professionali.

Il nuovo Mister della Prima Squadra, sino al termine della stagione, sarà il Sig. Mario Montorfano, ex calciatore grigiorosso e allenatore del nostro Settore Giovanile.

E così la Cremonese torna nuovamente nelle mani del bresciano Mario Montorfano, ex bandiera grigiorossa e fino a ieri tecnico della Berretti. La decisione è arrivata nel primo pomeriggio di ieri, a meno di 24 ore dal 2-2 interno con il Como che è costato la panchina a Leonardo Acori. Un pareggio pesante quello di domenica, perché è costato il definitivo addio al sogno di rientrare nella corsa per i play-off e soprattutto perché ha fatto scivolare la Cremonese troppo a ridosso della zona play-out.

I grigiorossi ora sono sestultimi, con una sola lunghezza di vantaggio sul Pavia. Montorfano era già stato allenatore dei grigiorossi per qualche giorno lo scorso ottobre, dopo che la società aveva esonerato Marco Baroni e prima che in panchina arrivasse Acori. Montorfano resterà in sella fino al termine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>