Giacomense esonerato Gallo c’è Rossi

di Samuel 1

Un paio di comunicati, a distanza di un breve intervallo tra uno e l’altro, per annunciare, in casa Giacomense, l’esonero di mister Fabio Gallo e l’ingaggio del nuovo allenatore, Leonardo Rossi, per il quale quello nelle file dellaclub è di fatto un ritorno.

Le due note della società:

L´A.C. GIACOMENSE s.r.l. comunica che, in data odierna, è stato sollevato dall´incarico di responsabile della prima squadra il tecnico signor Fabio Gallo. Il Presidente Walter Mattioli ringrazia il signor Fabio Gallo per il grande impegno profuso e l´altissima professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro e gli augura le migliori fortune professionali.

L´A.C. GIACOMENSE comunica di aver raggiunto l´accordo con il sig. Leonardo Rossi per allenare la formazione grigia-rossa in sostituzione del tecnico Fabio Gallo. Il neo mister, nato ad Atina (Frosinone) il 15 Gennaio 1960, dopo la carriera da calciatore (ha militato nelle file di Bologna, Spal, Piacenza, Livorno, Messina, Vicenza, Catania ed Empoli) ha intrapreso la carriera da allenatore con esperienze al Fano, alla Spal, al Teramo e come secondo di Francesco Guidolin sulle panchine di Genoa e Monaco. Nella Giacomense nella stagione 2008-2009 quindi a Viareggio poi a Ravenna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>