Cremonese, Musetti e Paoloni in lista di sbarco

di isayblog4 0

In casa Cremonese il girone d’andata ha lasciato l’amaro in bocca a società e tifosi. La formazione lombarda, partita con tanti buoni propositi e con un allenatore – Leonardo Acori – che, sia detto senza nulla togliere agli altri tecnici, è un lusso per la categoria, adesso si trova a fare i conti con una classifica non soddisfacente e che nel girone di ritorno dovrà trovare ben altri risultati a rinsaldarla.

Intanto, nel primo test amichevole del 2011 contro il Pizzighettone, la squadra ha dimostrato di avere smaltito bene panettoni e torroni ed è pronta per la seconda giornata di ritorno.

Alla fine del match, Leo Acori ha concesso anche una intervista in esclusiva ai giornalisti de “Il Vascello dello Sport”. Nessuna novità dalle parole dell’ex tecnico che stupì in serie B con il Rimini.

L’allenatore dei grigiorossi ha infatti confermato che l’attaccante Riccardo Musetti, insieme al portiere Marco Paoloni, sono stati messi nella lista dei partenti e lasceranno nella finestra di mercato di gennaio la Cremonese. Destino segnato anche per il centrocampista Carlo Gervasoni; l’ex Mantova a Cremona non è mai riuscito a trovare la sua dimensione. Al termine dell’intervista, Leo Acori ha anche lasciato intendere che la Cremonese opererà in fase di calciomercato solo attraverso svincolati, oppuri prestiti e scambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>