Cremonese campione di solidarietà

Sempre un po’ in crisi di risultati, con soli otto punti conquistati nelle ultime sette gare disputate, la Cremonese si dimostra almeno campione di solidarietà. Lo scorso venerdì, infatti, prima della seduta di allenamento presso il Campo Soldi è stato consegnato a Padre Zambotti, fondatore de La Tenda di Cristo, Associazione di Cremona che si occupa di problemi dell’attuale società come AIDS, droga ed emarginazione di donne e bambini, il ricavato delle offerte che l’US Cremonese ha raccolto durante le attività natalizie tra gli Sponsor e tutti i tesserati della Prima Squadra e del Settore Giovanile.

A Padre Zambotti e a tutta la sua Associazione vanno i complimenti e la vicinanza dell’US Cremonese per il coraggio ed il costante impegno nell’aiutare gli altri.

Ultimi due giorni di mercato anche in casa Cremonese. Il colpo di Massimiliano Scaglia, arrivato da Torino via Lecce, è stato però già la ciliegina sulla torta di una sessione di mercato ricca di acquisti, che punta a far risalire la classifica alla squadra di Acori. Adesso c’è attesa per la seconda parte della stagione.

Lascia un commento